per me lola è simpatica e carina...mi piacciono da morire i suoi capelli e poi canta una meraviglia veramente...ma certe volte mi sta antipatica, la preferivo con jero che cn pedro...che palle!! va beh lola è lola e canta una favola...meglio per lei.
si..ma nn è ke poi sta male cn pedro.. a me piace sempre..ma forse la cosa diversa è ke cn hero è + appassionata e la storia dura di +..:)ciaociaoo se vuoi presentati nell'apposita sezione..
Io confesso ke da qnd ti conosco..bello cm sei forse forse mi manki.. vai..tienimi presente..
Group: Member Posts: 13127 Location: Campobassoooo
Status:
grande!!
...Luca... ...Con te all'infinito...
Un anno insieme a te.. un anno pieno di emozioni, uno dei tanti anni insieme a te xkè io non ti abbandonerò MAI!
...DiSCO D'ORO...
♪ Giorni spenti qui in replay ♪ Uno dopo l'altro ormai Ma quale senso abbiamo noi Non lo capiremo mai Ma questa notte è solo mia e scaccio la malinconia E lascio andare l'infinito, le delusioni dubbi e chi mi ha gia tradito ♪ E da domani vivo ogni giorno per non cadere mai.. ♪
Group: Member Posts: 13127 Location: Campobassoooo
Status:
w silviaaaaa
...Luca... ...Con te all'infinito...
Un anno insieme a te.. un anno pieno di emozioni, uno dei tanti anni insieme a te xkè io non ti abbandonerò MAI!
...DiSCO D'ORO...
♪ Giorni spenti qui in replay ♪ Uno dopo l'altro ormai Ma quale senso abbiamo noi Non lo capiremo mai Ma questa notte è solo mia e scaccio la malinconia E lascio andare l'infinito, le delusioni dubbi e chi mi ha gia tradito ♪ E da domani vivo ogni giorno per non cadere mai.. ♪
CIAO...NN SO SE ESISTONO SITI PROPRIO X LE IMMAGINI, MA SE SU www.google.it SCRIVI immagini di lola fernandez O beatriz luengo, dovrebbe uscire qualcosa
Io confesso ke da qnd ti conosco..bello cm sei forse forse mi manki.. vai..tienimi presente..